GREEN Hygiene filter™- filtro lavabile per aspirapolvere

Il filtro GREEN Hygiene Filter™ ha le stesse prestazioni del filtro Hygiene Filter™ standard, ma il suo telaio è stato realizzato al 100% in plastica ABS riciclata post-consumo.

In un ambiente senza polvere, tutti i membri della vostra famiglia respireranno più facilmente e godranno di migliore salute. Questo GREEN Hygiene filter™ cattura anche le particelle più sottili, compresi pollini, spore della muffa, feci degli acari della polvere e allergeni, riducendo il rischio di reazioni allergiche.  

L'elevata qualità dei materiali usati per i nostri filtri originali, fornisce al vostro aspirapolvere un potente flusso d'aria e un'elevata potenza aspirante oltre che un ottimo livello di filtraggio e conservazione massima della polvere.  

Al fine di garantire buone prestazioni dell'aspirapolvere, consigliamo di lavare il filtro ogni volta che appare visibilmente sporco. Lavarlo sotto al rubinetto e lasciarlo asciugare prima di riposizionarlo.  

Per garantire ottime prestazioni dell'aspirapolvere, i filtri vanno sostituiti ogni 5 sacchetti. Sostituire tutti i filtri almeno due volte l'anno o quando sono visibilmente sporchi. L'utilizzo di sacchetti e filtri non originali Electrolux può influenzare le prestazioni dell'aspirapolvere.

Rivenditori

s-bag®

Mostra prodotti

s-fresh®

La gamma s-fresh® è stata creata per diffondere una gradevole fragranza nella tua casa mentre fai le pulizie, per avere una casa non soltanto pulita ma anche gradevolmente profumata!

Mostra prodotti